Sala Stampa

COMUNICATI STAMPA SULLE OFFERTE SUI PRODOTTI PIÙ RECENTI, SUGLI EVENTI E MOLTO ALTRO

Sala Stampa

Dichiarazione ufficiale della marca SportDOG® riguardante l'interruzione e la risoluzione del segnale satellitare per i sistemi della serie TEK.

Oct.21

TORNA A 2019 COMUNICATI STAMPA

Knoxville, Tennessee (18 ottobre 2019) - Abbiamo ricevuto segnalazioni di un'interruzione del segnale satellitare utilizzato dai nostri sistemi TEK serie 1.5 e 2.0.

Questi prodotti, usati con o senza collare elettronico, sono utilizzati principalmente dai clienti che cacciano con i cani. Sono dotati di localizzazione satellitare GPS + GLONASS per tracciare la posizione di un cane sul campo.
L'interruzione del segnale è iniziata intorno al 7 ottobre. Secondo i primi rapporti, succede in genere in modo casuale tra 1-3 ore al giorno in media, con il risultato che alcuni proprietari non sono in grado di identificare la posizione dei loro cani durante un certo periodo di tempo. Abbiamo avuto notizie di alcuni cani che si sono persi o separati dai loro proprietari durante questo periodo di interruzione.

Questa situazione è stata la massima priorità per il team SportDOG® e abbiamo lavorato 24 ore su 24 per identificare ciò che sta causando l'interruzione del segnale. Abbiamo identificato che è correlato a un nuovo satellite GLONASS che crea segnale / conflitto con il nostro modulo. Per risolvere questo problema, si prega di visitare www.sportdog.com e fare clic sugli aggiornamenti TEK 2.0 nella scheda Supporto. Da lì, fare clic sul link per il download dell'applicazione Companion SportDOG® che le permetterà di aggiornare sia il suo dispositivo portatile con mappe Delorme (TEK 2.0) che il ricevitore per collare (TEK 1.5 / 2.0), separatamente, utilizzando il cavo USB fornito con il tuo sistema.

Nel frattempo, se un cliente dei prodotti TEK 1.5 / 2.0 desidera segnalare una interruzione del segnale nella propria area, discutere di altri problemi che sta riscontrando o necessita di assistenza per l'aggiornamento del proprio sistema, lo invitiamo a contattarci direttamente a:

Stati Uniti / Canada Telefono: 800-732-0144 Email: info@sportdog.com
Telefono US / CA esterno: EU 00 800 18 18 20 20; UK 0800 046 14 14; ROI 1 800 81 43 02 E-mail: visitare la sezione Supporto www.sportdog.com
Australia / Nuova Zelanda: telefono: AU 1800 786 608 NZ 0800 543 054
Per ulteriori informazioni sulla serie TEK SportDOG®, fare clic qui.

Informazioni su SportDOG – La marca  SportDOG® è la proprietà di Radio Systems Corporation®,  produttore di attrezzature e accessori elettronici per l'addestramento dei cani, con sede a Knoxville, nel Tennessee. Le linee di prodotti SportDOG includono collari elettronici per l'addestramento, sistemi di localizzazione e tracciamento GPS, collari anti-abbaio, sistemi di contenimento, lancio elettronico e altri ausili per l'addestramento.

TORNA A 2019 COMUNICATI STAMPA

_it-it